9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Citroen: partner ufficiale Bimbinfiera

    Tutto pronto per la 54esima edizione di Bimbinfiera (13-14 Aprile – Roma) che vedrà per il terzo anno consecutivo, Citroen partner ufficiale.  

    Citroen con il suo Nuovo Berlingo nel ruolo di Auto Ufficiale della manifestazione si propone per viaggi e tempo libero delle famiglie.  

    Le famiglie sono nel DNA della casa automobilistica, già nel 1929 André Citroen con le versioni familiari delle AC4 e delle AC6 (le future C4 e C6) era rivoluzionario.

     I modelli infatti avevano tre file di sedili, tutte con finestrino laterale, e offrivano soluzioni multiposto.  

    Dal 1994 Citroen introduce il concetto delle monovolume con la Evasion, poi sostituita dalla C8: il passo è breve per la Picasso e nel 1996 con il Berlingo

    I visitatori del Bimbinfiera avranno la possibilità di apprezzare il Nuovo Citroen Berlingo , valutandone la grande abitabilità.

    I suoi tre sedili individuali in seconda fila ripiegabili a scomparsa consentono anche di montare un seggioliino di sicurezza.

    Le porti laterali consentono un accesso semplice all'auto. Il bagagliaio consente con il suo carico di portare agevolmente un passeggino.

    Tanto tanto spazio e funzionalità.

    Non a casa il Nuovo Berligo si è assicurato il trofeo Autobest 2019 come Best Buy Car of Europe , il miglior acquisto nel settore auto per il 2019. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie