13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Citroen E-Mehari Hard Top

    Una quattro posti 100% elettrica, un cult che in chiave moderna rivive attraverso soluzioni tecnologiche green, la nuova Citroen E-Mehari Hard Top rappresenta un degno salto generazionale della casa francese verso il futuro della mobilità sostenibile. 

    Era il 1968 quando la Mehari debuttò sui mercati europei, il suo stile minimal e le sue soluzioni all’avanguardia, ne decreteranno subito il successo, divenendo con il tempo, un’autentica icona dell’automobilismo: oggi la storia si ripete grazie alla nuova Citroen E-Mehari Hard Top, un modello dalla forte personalità, che grazie alla presenza dell’Hard Top, è utilizzabile tutto l’anno.

    Ha un ottimo isolamento acustico e termico, grazie all’incremento della potenza del motore, in termini di coppia (+20%), e alle zero emissioni, la Citroen E-Mehari è una valida alternative alle banali scoperte. 

    Roll bar in acciaio, nuovi equipaggiamenti di sicurezza, quattro airbag, accensione automatica fari, rilevazione bassa pressione pneumatici, sono solo alcune degli accessori presenti su questa novità targata Citroen

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie