18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Citroen cresce nelle immatricolazioni nel primo trimestre 2017

    Un inizio anno estremamente positivo per Citroen , il rinnovamento della sua gamma, la new entry C3, ha influenzato positivamente le immatricolazioni in Italia.

    L’incremento delle vendite del marchio Citroen, nei primi tre mesi dell’anno è stato del 22%, con oltre 22.600 immatricolazioni, un dato confortante per il brand francese soprattutto se rapportato al dato di crescita del mercato auto italiano, pari al 3,9 %.

    Parte di questa entusiasmante crescita è dovuta alla nuova C3, vettura che, lanciata sul mercato nel novembre 2016, ha fatto conquistato ben 9.500 italiani nel primo trimestre di quest’anno.

    L’allestimento più richiesto è quello Shine, segno che gli automobilisti italiani sono attenti al design ed alle tecnologia, emblema quest’ultimo del rinnovamento del marchio Citroen 

    La crescita del mercato auto continua, staremo a vedere cosa accadrà fino a fine anno, visto che le case automobilistiche propongono sempre più spesso modelli affascinanti e tecnologici, auto che sempre spesso rappresentano il gusto degli italiani. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie