16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • La Citroen C3 Aircross disponibile nelle concessionarie italiane

    E’ finalmente disponibile anche per il mercato italiano il nuovo C3 Aircross, l’ultima novità in casa Citroen , in tema di crossover, seppur di piccola taglia. 

    Fino ad oggi era acquistabile unicamente online, ma a partire da oggi, anche presso le concessionarie ufficiali Citroen, sarà possibile ordinare il C3 Aircross .

    Proposto con motorizzazioni a benzina da 82 e 110 cavalli, entrambi con sistema Start&Stop di serie e con possibilità di scegliere sia la trasmissione manuale a 6 rapporti (di serie) che automatica EAT6, la C3 Aircross è disponibile anche con unità diesel da 100 e 120 cavalli, entrambe appartenenti alla famiglia BlueHDi.

    E’ un SUV ideato per affrontare le esigenze quotidiane, capace di una personalizzazione pressoché infinita viste le oltre 85 combinazioni tra esterni ed interni. 

    Internamente lo stile minimal del marchio francese regna sovrano, la tecnologia presente a bordo è alta, dallo schermo centrale è possibile comandare ogni funzione. 

    Il Grip Control permette di superare qualsiasi asperità e fondo stradale, l’ Hill Assist Descent consente di mantenere il pieno controllo del veicolo anche in presenza di pendenze importanti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie