Automotive

C’è Insurvisor: il social marketplace del mercato assicurativo

Il futuro dei social network è sempre più verticale. Piaffaforme web 2.0 non più eterogenee ma settoriali  che calano l’attenzione su una determinato argomento. Anche il comparto automotive viaggia in questa direzione. Nasce, infatti, Insurvisor: il primo social marketplace indipendente del mercato assicurativo. Qui, gli assicurati possono cercare, trovare e valutare il professionista più vicino per ogni genere d'esigenza, dal broker all'agente, dal perito al medico legale.
Rappresenta anche un utile strumento per i professionisti delle assicurazioni per cercare nuovi clienti ed intessere nuove relazioni lavorative.Il social nasce da una equipe di imprenditori che operano da anni nel mondo delle assicurazioni. Il progetto ha forti ambizioni di crescita futura. A settembre di quest’anno è prevista la messa online di Insurvisor 2.0 con una nuova veste e l’app per la fruizione anche in mobilità. Entro dicembre 2014 arriverà la release 3.0, completa di tutte le funzionalità, con nuovi strumenti a vantaggio di tutti i professionisti. Poi l’internazionalizzazione. Si prevede un salto oltreconfine nel 2015 per poi espandersi nei mercati extra-europei nel 2016.

Commenta