16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Cadillac XT4 Premium SUV

    Cadillac XT4 è un veicolo Premium.

    Presentata a Milano, la nuova Cadillac XT4 è un compatto SUV dalle finiture ed equipaggiamenti da vettura di segmento superiore.

    Segna l’ingresso del marchio Americano in Italia ed in Europa, perché vuole essere il punto di partenza di una espansione costante ma concreta. 

    Cadillac introdurrà un nuovo modello ogni sei mesi fino al 2021!

    Una linea accattivante, una abitabilità fuori dal comune, una sicurezza e tecnologia di livello superiore: le sue prestazioni elevate testimoniano un progetto tutto europeo. 

    Il suo motore 2 litri Turbodiesel ( Euro 6d-temp ) è stato progettato dal centro ingegneristico General Motors Global Propulsion System di Torino.

    Eroga una potenza massima di 174 cavalli con una coppia massima di 381 Nm; a partire dal secondo semestre 2020 sarà disponibile anche un propulsore a benzina da 2 litri, già in vendita negli Stati Uniti. 

    Ad esaltare il tutto ci pensa una nuova trasmissione automatica a nove rapporti con tecnologia Electronic Precision Shift con paddles al volante. 

    Due gli allestimenti che a partire dalla primavera del 2020 saranno commercializzati in Italia: Launch Edition e Launch Edition Sport .

    La prima si caratterizza per una dotazione elegante e lussuosa che prevede una griglia frontale cromata, cerchi da 18 pollici, interni in pelle con inserti in alluminio e fasce sottoposta.

    La Launch Edition Sport prevede invece cerchi da 20 pollici, griglia frontale nera, volante sportivo, pedaliera in alluminio e fari anteriori con tecnologia a LED, con segnalazione di sterzata. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie