15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • BMW pensa ai giovani neopatentati con un’offerta incredibile sulla sua 114d

    Aiutare i giovani, sostenerli durante l’esame della patente, proponendo loro delle particolari agevolazioni economiche: BMW propone la nuova 114d, l’unica auto presente nella sua folta gamma di autovetture, a soddisfare ed a rientrare nelle auto guidabili dai neopatentati grazie al suo rapporto peso potenza.

     A partire dal 15 Maggio e fino al 31 Dicembre, i giovani neopatentati, indipendentemente dalla loro età, potranno usufruire durante il corso di conseguimento della patente, ad una agevolazione speciale, firmata BMW.

    Per i primi 12 mesi di guida i neopatentati potranno usufruire di un supporto speciale, al fine di sostenere la patente, ammortizzandone il costo.

    Al termine dei 12 mesi, il neo patentato potrà restituire la vettura con una vettura con motorizzazione diversamente superiore.

    Potranno partecipare al BMW Driving Experience non solo i portatori di handicap , ma anche chi vorrà cimentarsi ed affinare le proprie abilità di guida.

    Al corso BMW Driving Experience, ogni alunno viene messo sullo stesso piano degli altri, uno scopo questo che durante gli anni passati ha testimoniato l’enorme esperienza maturata nel campo da parte della BMW Italia.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie