9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Cerchi un’Audi usata? La classifica delle migliori superprezzo te ne consiglia 10

    Qualche settimana fa abbiamo riportato la classifica delle auto usate preferite dagli italiani nel 2017 ed abbiamo notato una considerevole discesa per l’Audi A3. Così Autouncle.it ha dedicato un focus alla vendita delle Audi usate che, nel tempo, si sono sempre confermate le più convenienti. Di recente infatti si è parlato dell’Audi A4 come la migliore tra le auto superprezzo. Le Audi più vendute negli ultimi due mesi secondo Autouncle sono 10 e sono state raggruppate nella classifica che possiamo vedere di seguito:

    1. La superprezzo preferita dagli italiani è la berlina A6 che in questo 2018 uscirà anche in una nuova versione

    2. La A4, che si posiziona al secondo posto, ha venduto il triplo della A6. Entrambe sono quelle con kilometraggio medio più alto.

    3. Al terzo gradino del podio troviamo la Audi TT con oltre 1.300 unità vendute ed è la più anziana di tutte le compagne bestseller Audi.

    La classifica procede con il suv Q3 che guarda al futuro con ottimismo in quanto si prepara ad uscire in una nuova versione. La A3 invece è la più venduta per numero di esemplari e la più economica, ma occupa la settima posizione della classifica per percentuale di occasioni Superprezzo. Infine troviamo un altro suv, il Q2 che nel nuovo ha guadagnato il 10,8 per cento in più nelle vendite, ma non accade lo stesso nell’usato, le occasioni superprezzo sembrano essere davvero poche. 

    Le Audi usate più vendute

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie