12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Audi TTS Roadster Model Year 2019

    Più che una semplice e banale scoperta, perché la nuova roadster di casa Audi, la TTS Roadster , promette prestazioni sconvolgenti. 

    Look ineguagliabile per la nuova Audi TTS Roadster , del resto come da sempre la casa automobilistica dei quattro anelli ci ha insegnato, emozionare a prima vista è il compito delle sportivissime come in questo caso la TT scoperta. 

    Nuovo frontale, nuova calandra single frame, cuore di questa magnifica scoperta è il due litri TFSI da 306 cavalli, abbinato ad una trazione integrale Quattro ed al cambio automatico doppia frizione S-Tronic

    Cavalli in abbondanza dunque ma anche una generosa coppia motrice, ben 400 Nm disponibile a partire dai 2.000 giri al minuto, che proietta in uscita di curva, la TTS Roadster a velocità di tutto rispetto. 

    Perché se nello 0-100 m/h occorrono solo 4,5 secondi (la versione precedente impiegata 4,8 sec), a stupire visto che si tratta pur sempre di una scoperta, è la velocità massima, ben 250 km/h limitati elettronicamente. 

    Al momento del lancio è prevista una versione speciale, l’ Audi TTS Roadster Competition che si caratterizza per la vernice Competition, cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno rosso ed alettone posteriore fisso. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie