16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Audi S Line Black per A4 berlina ed Avant

    Una personalizzazione che rende la A4 , sia berlina che Avant , decisamente aggressiva, grazie alla presenza del pacchetto S Line Black , exterior ed interiore. 

    L’esclusiva verniciatura Grigio Quantum si sposa alla perfezione con un paraurti dal design decisamente sportivo; la calandra in nero titanio opaco con la griglia radiatore e le modanature lucide, si abbinano perfettamente alle minigonne sportive, nello stesso colore della carrozzeria ed ai loghi audi in corrispondenza del passaruota posteriore: Audi A4 con il pacchetto S Line Black, acquista una nuova linfa vitale.

    Cerchi da 18 pollici a 10 razze con spoiler sopralunotto per la Avant, come optional sono disponibili i cerchi da 19 con tre differenti design.

    I fari sono a Led Audi Matrix , le calotte dei retrovisori neri, i listelli sottoporta in alluminio, illuminati, l’assetto è stato ribassato di 20 millimetri rispetto a quello standard, mentre all’interno figura un volante multifunzione a 3 razze in pelle traforata con logo S Line ed inserti in console in nero lucido. 

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie