11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Arriva in Italia la Audi A1 citycarver

    Parte la commercializzazione in Italia della Audi A1 citycarver

    Un crossover che vanta un assetto rialzato di 4 centimetri e sospensioni dalla taratura specifica, la nuova Audi A1 citycarver è un’auto esclusiva, dotata di una personalità incredibile. 

    Nasce per portare i propri passeggeri ovunque dalla strada allo sterrato, il suo look grintoso ne caratterizza l’estetica. 

    Pneumatici dalla spalla maggiorata, sospensioni dall’escursione maggiorata di 35 millimetri, ammortizzatori specifici per la guida in off-road ed un motore, un mille TFSI da 95 cavalli, pronto nel salire di giri. 

    Le pinze freno sono verniciate di rosso, il sistema di gestione della dinamica di marcia, l’ Audi drive select , prevede quattro programmi di guida: auto, dynamic, efficiency e individual. 

    Cornici passaruota e minigonna dal design specifico con verniciatura a contrasto, calandra single frame ottagonale, scanalature cofano motore, protezione sottoscocca color argento,, spoiler posteriore dal design dedicato, gruppi ottici full LED, indicatori di direzione dinamici anche al posteriore. 

    I cerchi in lega sono da 16 pollici, internamente è presente un sistema di infotainment dedicato con schermo touch ad alta risoluzione da 10,1 pollici. 

    Al momento del lancio sarà disponibile il mille TFSI da 95 cavalli ed un 116 CV da 200 Nm. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie