9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Andrea Gucciardi nuovo Direttore vendite BMW

    A partire dal prossimo 1 Dicembre, sarà Andrea Gucciardi, nuovo Direttore Vendite di BMW Italia, prendendo il posto di Massimo Senatore

    L’attuale Amministratore Delegato di BMW Roma, Andrea Gucciardi , sostituirà Massimo Senatore che assumerà così l’incarico di Managing Director di BMW Portugal. 

    Entrato in BMW Italia dal 2001, Andrea Gucciardi , 48 anni, è laureato in Ingegneria Aeronautica all’Università degli Studi di Palermo; ha ricoperto diversi ruoli e funzioni manageriali, gestendo la divisione Motorrad della filiale romana di BMW Italia, portandola ad esser il riferimento in termini di vendite per tre anni consecutivi. 

    Ha una profonda conoscenza delle struttura commerciale dell’azienda, ed un’esperienza ventennale nel settore automotive, Sergio Solero Presiende ed A.D di BMW Italia è orgoglioso di questa nuova nomina, rivelando l’eccellente lavoro svolto da Gucciardi ed il raggiungimento di importanti traguardi. Le sfide che vedranno il marchio tedesco coinvolto nell’imminente futuro sono ambiziose. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie