16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Alfa Romeo Giulietta Sport

    Non è ancora arrivata la sua ora, la Giulietta, la punta di diamante di casa Alfa Romeo, punta sulla massima sportività, dotandosi di un allestimento, lo Sport, in grado di scuotere l’animo di chi ama le forti emozioni. 

    Ha una caratterizzazione estetica ben precisa ed una dotazione di serie completa, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sport è equipaggiata di cerchi in lega da 17 pollici, da paraurti sportivi con grandi prese d’aria e labbro inferiore in fibra di carbonio, minigonne laterali e doppio scarico con estrattore aria posteriore. 

    Anche internamente l’allestimento Sport si fa valere, grazie a sedili in tessuto con logo Alfa Romeo, al sistema Multimediale UConnect da 5 pollici e selettore Alfa DNA con differenziale autobloccante elettronico Q2 e DST. 

    Immancabili su di una media con altamente sportiva, i sistemi di sicurezza ESC con ASR e Hill Holder. 

    Disponibile anche il pacchetto Pack Carbon Sport, un ulteriore caratterizzazione estetica che dona alla Giulietta Sport: calotte specchi retrovisori, minigonne laterali e cornici fari anteriori in fibra di carbonio.

    Per le motorizzazioni si spazia dal millequattro Turbo Benzina da 120 cavalli al Multiair sempre da 1,4 litri da 150 cavalli, per finire al poderoso Multiair Turbo Benzina da 170 cavalli. 

    Per i Diesel disponibile tre stadi di potenza, il primo da 120 cavalli ed 1,6 litri, e due duemila da 150 e 175 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie