12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia Veloce TI: grinta e trazione!

    Punta ad un look da Quadrifoglio , la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce TI , berlina torinese che sarà esposta al Salone dell’Auto di Ginevra

    La sua connotazione sportiva oltre che su di un’estetica grintosissima, caratterizza anche il suo corredo tecnico, la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce TI , rievoca la storica sigla “Turismo Internazionale”, da sempre sinonimo delle vetture più veloci, tecnologiche e ricche della casa del biscione. 

    Monta un propulsore due litri, turbo, da 280 cavalli, abbinato ad un efficiente e velocissimo cambio automatico 8 rapporti firmato ZF, la Giulia Veloce TI vanta anche la trazione integrale intelligente Q4 e diverse appendici aerodinamiche prese in presto dalla potentissima Quadrifoglio

    Stile accattivante quindi ed una dotazione di accessori ricchissima che spazia dagli inserti in carbonio alla plancia rivestita in pelle. Esternamente spiccano le calotte specchi retrovisori, minigonne laterali e spoiler posteriore sempre in fibra di carbonio.

    I cerchi da 19 pollici con design a 5 fori, pinze freno rosse e l’impianto audio Harman Kardon completano una dotazione di accessori pressoché perfetta.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie