10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia Auto Europa 2017

    Presso la sede ACI-Sara di Lainate, è in scena il concorso Auto Europa 2017, contest dove 21 vetture scelte dall’esecutivo della UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, si sono sfidate per conquistare l’ambizioso premio, vittoria conquistata dalla nuova Alfa Romeo Giulia.

    Hanno votato e provate le vetture i giornalisti iscritti alla UIGA: i partecipanti nel corso della mattinata e del primo pomeriggio hanno potuto provare le vetture presenti al concorso: il verdetto è stato unanime, la nuova Alfa Romeo Giulia vince il Premio Auto Europa 2017.

    Un ritorno alle origini, una berlina che vuole nuovamente tornare a fare breccia nel cuore degli Alfisti più puri, quella meccanica delle emozioni finalmente ritorna a vivere grazie ad un auto che incarna alla perfezione il nuovo corso stilistico e tecnico del brand torinese. 

    Presenti all’evento ma ovviamente fuori concorso anche due bellissime e potentissime Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, una belva da oltre 500 cavalli, un mostro dal sound impressionante, capace di prestazioni elevatissime.

    Il Premio è stato consegnato da Marina Terpolilli (UIGA) a Davide D’Amico ( Responsabile Comunicazione prodotto Emea di Fiat), nel corso di una cena di gala.

    a cura di Marco Lasala

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie