12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Al Camp Jeep 2018 Mopar protagonista della personalizzazione

    Uno dei più importanti appuntamenti per i Jeepers di tutto il mondo, nella splendida area dello Spielberg, nel cuore dell’Austria, il Camp Jeep 2018 ha ospitato migliaia di appassionati e fan di Jeep. 

    Sono state oltre 600 le vetture che hanno partecipato ed animato il Camp Jeep 2018 e più di mille i partecipanti, Jeep è un marchio sempre più autentico, indiscusso leader nel segmento dei SUV

    In occasione di questo importantissimo evento, Jeep ha presentato il più veloce e potente SUV della sua gamma, la Grand Cherokee Trackhawk, la nuova Renegade Model Year 2019 e la regina del Camp Jeep 2019, la nuova Wrangler

    Forte del legame che lo unisce al marchio Jeep, in prima fila al Camp Jeep 2018 c’era Mopar , leader nella customizzazione di questi splendidi SUV. 

    Una accattivante Jeep Renegade MY19 era esposta al Camp Jeep equipaggiata con Mopar Connect, mentre per la nuova Jeep Wrangler, grazie ad una collezione di oltre 180 accessori esclusivi, era presente una Wrangler Sahara. 

    Cerchi in lega da 17 pollici, kit di rialzo di 2 centimetri, bonnet frontali, paraspruzzi sagomati, luci off-road specifiche, il Wrangler Sahara mostrava, fiero, il badge Jeep Performance Parts, il logo che denota la presenza di accessori originali.

    Folta è anche la lista di accessori Mopar disponibili per la Jeep Renegade 2019: dai servizi Uconnect live al controllo remoto del veicolo: quando la tecnologia sposa la tradizione. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie