9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Renault Kadjar

    Ha debuttato sui mercati internazionali nel 2015 ed ha saputo imporsi per la sua concretezza, ora a distanza di tre anni, grazie anche alla partnership tecnica con Nissan, la Renault Kadjar si rinnova puntando su rinnovate motorizzazioni ed allestimenti. 

    Esteticamente pur conservando quei tratti caratteristici tipici delle moderne Renault , la nuova Kadjar sfodera una rinnovata firma luminosa C-Shape , che dona al frontale un look ancora più dinamico e moderno. 

    Grazie alla tecnologia LED Pure Vision, ora anche i fendinebbia sono a LED, con un minor consumo di energia rispetto ai tradizionali fari alogeni. Anche al retro arrivano fari a LED per luci di posizione, retromarcia e retronebbia. 

    Nuovo anche il design dei cerchi in lega leggera, disponibili ora nelle misure 17-18 e 19 pollici con tre colorazioni inedite, Grigio Magnete, Verde Oural e Blu Iron. 

    Internamente sulla nuova Renault Kadjar arriva il rinnovato sistema di infotainment R-Link 2 con schermo da 7 pollici così come il rinnovato pannello di controllo del climatizzatore a controllo automatico. 

    Inedito è anche il rivestimento interno in Alcantara disponibile per la versione Black Edition. 

    Per le motorizzazioni si parte dal rinnovato milletre TCe FAP già presentato su Scenic e Megane, completo di FAP  autorigenerazione e disponibile in quattro offerta, con potenza di 140 e 160 cavalli, cambio manuale ed automatico doppia frizione EDC. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie