13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • A Ginevra pronta al debutto la nuova Fabia

    A Ginevra pronto il debutto della nuova Skoda Fabia, un’auto che da sempre rappresenta il modello più venduto e diffuso del marchio che orbita all’interno del gruppo Volkswagen e che rappresenta una media, pratica ma ben fatta.

    Sposando il concetto “Simply Clever” la nuova Skoda Fabia, vanterà tutte le caratteristiche degli ultimi modelli della casa Boema, a cominciare dalla tecnologia, dalla presenza dei dispositivi ADAS, per finire all’estetica, oramai totalmente inedita. 

    Un’auto che sicuramente avrà un look decisamente più giovanile, un modello che dopo oltre 4 milioni di esemplari venduti a partire dal suo anno di commercializzazione, era il 1999, ora punta ad un nuovo stile. 

    A Ginevra, Skoda presenterà dunque la quarta generazione di Fabia, un modello di successo, che di anno in anno ha sempre mostrato di esser sempre più gradita dal pubblico europeo.

    L’ultima Skoda Fabia, la terza generazione, lanciata sul mercato nel 2014, ha fatto segnare oltre 500.000 unità immatricolate, segno che, questa vettura, incontra sempre più estimatori.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie