Automechanika 2014

Le innovazioni made in Exo Automotive ad Automechanika

Ampliamento prodotti, innovazioni tecniche, nuovo servizio, packaging rinnovato, nuova brochure. Questo il kit di novità che Exo Automotive ha presentato alla biennale internazionale di Automechanika conclusasi lo scorso 20 settembre a Francoforte. L’expo è stato, per l’azienda padovana, l’occasione per illustrare in anteprima  l’introduzione dell’olio motore tra i prodotti Open Parts, ilrestyling dell’'immagine dei prodotti, le novità tecniche apportate ad alcuni prodotti disponibili da questo mese. Ed in più,  l’introduzione della garanzia di 2 anni per l’installatore. Le principali innovazioni giungono sul fronte della pompa acqua,  batteria avviamento e  spazzola tergicristallo.
 

Pompa acqua

Qui è stata adottata la tenuta meccanica rinforzata, utilizzata nel primo equipaggiamento dal player mondiale Meccanotecnica Umbra, così da garantire al prodotto una maggiore resistenza agli shock termici e all’usura, anche in presenza di micro impurità.
 

Batterie

La novità riguarda l’utilizzo di piastre Ca/Ca che diminuiscono il consumo di acqua aumentando il numero di cicli carica/scarica per una maggiore durata della batteria del 30 per cento.
 

Spazzole tergicristallo

E’ stato rivisitato il design: compatto e sottile al fine di rendere la spazzola meno invasiva e più elegante.
 

Altre novità

Ma ad Automechanika, Exo, che da oltre 20 anni propone ricambi con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è attenta alle evoluzioni ed all'utilizzo di nuove tecnologie da parte dei consumatori, ha anche presentato  “ew2years.com”. Il nuovo servizio gratuito di estensione garanzia online dei ricambi Open Parts dalla data di acquisto dedicato agli autoriparatori.

 

Commenta