Automechanika 2014

Hella punta i fari su Automechanika

Hella punta i fari su Automechanika. A Francoforte, il Gruppo presenta un’area espositiva di oltre 1600 metriquadri di stand suddivisi in 2 palcoscenici: uno dedicato all'aftermarket ed uno alla diagnosi. In vetrina, saranno presentate diverse novità di settore: segno di quanto sia strategica la presenza della company alla manifestazione tedesca.  Con più di 20mila dipendenti e 70 sedi in oltre 30 Paesi, Hella è un top brand mondiale nei settori dell'illuminazione, dell'elettronica e dell'aftermarket. Nel dettaglio, il Gruppo sviluppa e realizza componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per il settore automotive. Inoltre, Hella dispone di una delle maggiori organizzazioni commerciali di ricambi ed accessori per veicoli, dispositivi diagnostici e prestazioni di assistenza a livello europeo nel settore aftermarket. Oltre a ciò, nel settore special applications, Hella sviluppa prodotti per veicoli speciali e applicazioni completamente indipendenti, come l'illuminazione stradale o industriale.

Commenta