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giovedì, 28 Marzo 2024
  • L’importanza del servizio per il montaggio sicuro del parabrezza

    Carglass Italia è di nuovo Insegna dell’Anno. Per l’edizione 2015-2016 e per il terzo anno consecutivo, Carglass ottiene il miglior posizionamento nella categoria Auto&Moto primeggiando  su altri marchi protagonisti del settore. Giunto alla sua ottava edizione, il premio Insegna dell’anno ha raccolto circa 192.000 feedback dai consumatori che hanno valutato 370 aziende, in 27 categorie merceologiche esprimendo in piena libertà le loro opinioni. Il cliente che è spesso la voce più critica e veritiera rispetto alla qualità e alla soddisfazione di un servizio e partecipa attivamente al processo di crescita e miglioramento dell’offerta dell’azienda. Se già le edizioni 2013 e 2014 avevano sancito la qualità del servizio offerto da Carglass, il 2015 conferma l’apprezzamento dei consumatori nei confronti dell’esperienza presso uno dei 180 centri di assistenza Carglass sul territorio Italiano (più i 70 centri partner in esclusiva) così come degli interventi a domicilio grazie alle 100 officine mobili nonchè alla possibilità offerta agli automobilisti  di prenotare l’intervento  24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Il rapporto di fiducia tra automobilisti e professionisti del settore è un fattore cruciale per la scelta del partner di assistenza e Carglass per questo motivo misura settimanalmente la soddisfazione dei clienti che usufruiscono dei suoi servizi. Ogni anno in Italia l’azienda raccoglie circa 40.000 risposte e le valutazioni parlano chiaro: il 98 per cento è soddisfatto del servizio ricevuto e il Net Promoter Score (l’indice di raccomandabilità del servizio) si attesta all’80 per cento. I feedback dei consumatori sono sempre più al centro dell’interesse aziendale e che grazie al progetto Recensioni, il  sistema, liberamente leggibile  sul sito di Carglass Italia all’indirizzo http://www.carglass.it/le-vostre-recensioni/, tutti coloro che hanno usufruito del servizio Carglass possono esprimere una valutazione generale dell’assistenza ricevuta. Sono oltre  17mila i clienti che hanno lasciato un feedback sul servizio con una valutazione di 4,7 su una scala di da 1 a 5, un riconoscimento che ci riempie di orgoglio. Il terzo premio Insegna dell’anno in tre anni è ulteriore dimostrazione dell’impegno costante di Carglass per la sicurezza degli automobilisti. Una sicurezza che si può garantire solo grazie a una rete di centri di assistenza di proprietà in grado di assicurare un processo di qualità costante in ogni centro, su ogni lavoro, per la massima soddisfazione del cliente.

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