16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ad Automechanika, Exide presenta la nuova gamma di batterie auto

    Una nuova gamma di batterie auto. Sarà questa la novità che Exide Technologies lancerà a settembre in occasione di Automechanika in programma a Francoforte dal 16 al 20 settembre. Una serie che si caratterizza per efficienza e performance ancora superiori rispetto al passato, grazie ai forti investimenti in ricerca & sviluppo ed alle innovazioni introdotte dall’azienda a partire dal business di primo impianto.

    Originariamente sviluppata per il business del primo impianto, la nuova gamma rispetta i severi requisiti dei produttori automobilistici. Premium è invece il nome della linea top di gamma di Exide, per le auto con sistemi di propulsione tradizionale. La nuova generazione di batterie Premium include la tecnologia proprietaria Exide denominata Carbon Boost che sarà svelata per la prima volta proprio ad Automechanika.

    Exide avrà il piacere di ospitare presso il suo stand Marco Witmann, pilota del campionato DTM per BMW Motorsport di cui Exide è partner ufficiale.

    Automechanika, inoltre, ospiterà due open day destinati alle officine che, per Exide, saranno un’occasione per dimostrare l’efficacia delle proprie soluzioni online, tra le quali i nuovi strumenti per trovare e selezionare la corretta batteria. Il colosso delle batterie presenterà anche la propria completa gamma di strumenti e servizi progettati per dare supporto alle autofficine nel loro lavoro quotidiano.

    I visitatori, infine, (se ne stimano 15mila) potranno scoprire l’intera gamma di strumenti e servizi che Exide ha sviluppato per supportare la quotidiana attività degli autoriparatori.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Exide Technologies

    Ambito: produttore e riciclatore di batterie al piombo acido

    Mercato di riferimento: applicazioni per l’alimentazione di reti quali sistemi di telecomunicazione, utilities elettriche, apparecchiature ferroviarie e gruppi di continuità, e batterie trazione per applicazioni su carrelli elevatori, mezzi minerari e altri veicoli industriali

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie