14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Si presenta a Milano “eXtra officine”

    Si terrà giovedì 15 maggio, presso la sede Robert Bosch di Milano, la conferenza stampa del programma di fidelizzazione “eXtra officine”. Nell’occasione, saranno illustrate le novità ed il futuro dell’iniziativa. Aspetti presentati da tutti i partner del progetto: Bosch, Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia.

     

    Bosch

    La Divisione Automotive Aftermarket  del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali. L'offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello qualitativo rispetto ai componenti forniti da Bosch al primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti.

     

    Castrol

    Da oltre un secolo Castrol, leader tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti, lavora a stretto contratto con le principali case automobilistiche per sviluppare prodotti che rispondano al meglio alle esigenze di ogni vettura e di ogni automobilista. 

     

    GKN

    E’ un'azienda britannica che opera su scala mondiale nei settori automotive, industriale e aeronautico. Distribuisce componenti e ricambi per sistemi di trasmissione non solo per auto, ma anche per veicoli agricoli, edili, militari e del settore marino. Scegliendo componenti distribuiti da GKN quali alberi di trasmissione, semiassi, giunti omocinetici e kit di riparazione cuffie (tutti a marchio Spidan e Löbro), l'autoriparatore otterrà ulteriori punti del programma extra Officine.  

     

    Michelin

    La missione del Gruppo Michelin è migliorare la mobilità mettendo in pratica i suoi valori chiave di rispetto per i clienti, le persone, gli azionisti, l'ambiente e i fatti. Michelin occupa posizioni di primo piano in tutti i mercati degli pneumatici e nel settore dei servizi per la mobilità.

     

    Westfalia

    Fondata nel 1932, è stata la prima a lanciare sul mercato un gancio di traino removibile dal veicolo e completamente automatico. Oggi, con più di 16 milioni di pezzi prodotti, è fra i principali produttori mondiali di ganci di traino per vetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura di circa il 95 per cento del parco circolante.

     

    Stahlwille

    Azienda tedesca che produce e distribuisce utensileria professionale forgiata e realizzata interamente in Germania. I prodotti Stahlwille sono largamente usati nei settori energia, trasporti, industria e aerospaziale. Gli utensili inclusi nella raccolta a punti extra Officine sono: set di giraviti, di chiavi combinate, a T, dinamometriche, a bussola esagonali o poligonali e carrelli portattrezzi di varia foggia. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie