17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Da Intec le lampade per chi lavora in carrozzeria

    Dopo quelle per le autofficine, Intec realizza una nuova famiglia di lampade destinate ai carrozzieri. La gamma ha un nome: Led Scangrip Detailing. Nelle delicate operazioni di verniciatura, lucidatura, pulitura e controllo colore, è necessario che ogni ambiente di lavoro sia ben illuminato  da poter analizzare le superfici, verificare gli eventuali difetti o la corrispondenza cromatica. Serve dunque una corretta illuminazione. Da qui le neo soluzioni dell’azienda torinese, specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive. Due le serie: Scangrip Detailing e Multimatch 2.

     

     

     

    SCANGRIP DETAILING

    Comprende le lampade Sunmatch e Sunmatch 2, entrambe luci da lavoro portatili, ricaricabili e con eccellenti proprietà di resa cromatica, per un perfetto controllo del colore. Sunmatch dispone di una luce calda (4500K) utile per le superfici luminose. Sunmatch 2 dispone sia di una luce calda (4500K) sia di una luce fredda (6500K) ideale per il controllo dei colori scuri.  Entrambe sono dotate di batteria agli ioni di litio e di un indicatore batteria sulla parte anteriore per controllarne lo stato di carica in ogni momento.  La struttura delle lampade Sunmatch è robusta, antipolvere e impermeabile, la lente in vetro è resistente ai solventi, quindi adatta per l’ambiente della carrozzeria.

     

     

    MULTIMATCH 2

    E’ ideale per l’ispezione di ampie superfici. Genera una luce da lavoro molto potente che eroga fino a 2.500 lumen e dispone delle 2 opzioni di temperatura colore – fredda (6500K) o calda (4500K). Grazie alla funzione ‘Dual System’ può essere utilizzata sia con batteria che con cavo in funzione dell’attività da svolgere. Multimatch 2 è dotata di una pratica funzione dimmer a 5 step che permette di regolare la luce in 5 diversi livelli, di un display intuitivo che segnala la capacità della batteria e l’autonomia rimanente, e di una lente in vetro resistente ai solventi. Il supporto flessibile che la caratterizza, concepito per il montaggio diretto sul cavalletto su ruote e sul treppiede Scangrip, può essere utilizzato come un gancio così da posizionare la lampada nell’angolo di illuminazione desiderato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie